Certificazioni
formazione
e servizi

  • Il futuro del costruire ed abitare sostenibile
    Il futuro del costruire ed abitare sostenibile

ClimAbita invitata in Argentina

Vi proponiamo una selezione di foto che testimoniano l’incontro che si è svolto presso la Facoltà di Architettura, Urbanistica e Disegno Industriale dell'Università di Mendoza, al quale è stato invitato a partecipare il presidente di ClimAbita Norbert Lantschner, per relazionarsi con i maggiori esperti argentini in materia di edilizia sostenibile ed esporre la visione di ClimAbita.
Il Presidente Lantschner è stato accolto ufficialmente dal Console Ministero degli Affari Esteri Mendoza nel consolato italiano Paquale Pede.
In occasione di questo meeting internazionale ClimAbita ha sottoscritto con l'Università di Mendoza una convenzione al fine di integrare le rispettive conoscenze scientifiche nell'ambito di una reciproca collaborazione accademica fra i 2 paesi. Nelle foto il momento della firma della convenzione fra il presidente di ClimAbita Norbert Lantschner e l'Ing. Salvador Navarria, rettore dell'Università di Mendoza.

La conferenza “Habitar el futuro: proyectar, construir y vivir sobre la base de la sustentabilidad” ("L'abitare del futuro - progettare, costruire e vivere nell'insegna della sostenibilità. ") è stato un vero successo. Come si evince dalle foto l’incontro è stato seguito da un cospicuo numero di personalità, docenti e studenti, intervenuti all’evento e molto interessati alle tematiche proposte dalla nostra Fondazione.

Agosto - 2017
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
  01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  

Eventi

News

Rivalue Hoval - Stima il fabbisogno energetico di un edificio e pianifica interventi di risanamento più adatti